Usa: studenti dell’università di Chicago aprono un sito per incontri sessuali

Pubblicato il 18 Marzo 2011 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA

CHICAGO – Alcuni studenti hanno aperto un sito web per organizzare incontri sessuali occasionali nell’Università di Chicago. Alcuni studenti della prestigiosa University of Chicago, ateneo che nel corso degli ultimi decenni ha sfornato svariati premi Nobel, hanno infatti lanciato UChicagoHookups.com un sito web che si rivolge esclusivamente agli studenti di questa università e ha lo scopo di rendere più piccanti le ore libere degli iscritti al campus.

Come racconta il sito web della Cbs l’University of Chicago è sempre stata famosa per il suo ambiente sobrio. Gli ideatori di UChicagoHookups.com hanno ideato un nuovo slogan per l’ateneo “Where Fun Comes To Thrive” (Dove il divertimento prospera), che compare sulla homepage del sito web, assieme ad altre frasi spiritose come “La castità è curabile solo se è diagnosticata presto”.

Secondo i gestori del sito la loro iniziativa si è rivelata un successo. In pochi giorni ben 200 studenti si sono iscritti e più di 1000 messaggi sono stati scambiati tra gli universitari.