India. Inietta acido in ano ragazzo 14 anni, arrestato per tentato omidicio

Pubblicato il 28 Ottobre 2013 - 11:19 OLTRE 6 MESI FA
L'oliatore usato dal rigattiere

L’oliatore usato dal rigattiere

INDIA, SOHSARAI – Un rigattiere di Sohsarai dello Stato nord-orientale indiano del Bihar e’ stato arrestato per tentato omicidio dopo aver iniettato un miscuglio di acido nell’ano di un ragazzo di 14 anni, suo dipendente, sospettato di avergli rubato qualcosa nel negozio.

Lo scrive oggi il quotidiano The Hindu. L’episodio, avvenuto giorni fa, e’ stato rivelato dalla polizia di Sohsarai secondo cui il rigattiere, di nome Suraj Kumar, e’ andato su tutte le furie avendo verificato la mancanza di materiale nel negozio, fatto di cui ha accusato il giovane dipendente.

In preda all’ira, Kumar ha preparato un miscuglio di alcol e petrolio e lo ha inserito nell’ano del ragazzo causandogli importanti ustioni interne che hanno comportato un ricovero in ospedale. La vita del giovane, precisa il giornale, non e’ in pericolo.

Dopo aver arrestato il rigattiere, gli agenti hanno presentato una denuncia per violazione di cinque articoli del Codice penale indiano, fra cui tentato omicidio e lesioni contro natura.