India: bimba di 6 anni violentata, torturata e uccisa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 dicembre 2017 9:52 | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2017 9:52
india-violenza

India: bimba di 6 anni violentata, torturata e uccisa

NUOVA DELHI – Una bimba di sei anni è stata rapita da casa sua, violentata, torturata e poi uccisa da un ignoto aggressore a Hisar, in India , questo fine settimana. Secondo quanto hanno riferito fonti della polizia al Times of India, la piccolina avrebbe subito delle gravi ferite agli organi interni.

I fatti sono avvenuti nella giornata di sabato, mentre il corpicino della bimba è stata scoperto il giorno dopo. Molte persone nella zona sono scese in strada e hanno in risposta agli orribili abusi subiti dalla piccola. I residenti di Hisar e della vicina Uklana hanno chiuso i negozi e hanno protestato bloccando le strade: “La polizia deve fare qualcosa, chi ha fatto questo deve pagare!”.

“La vittima è morta a causa di una vera e propria tortura perpetrate probabilmente con un bastone. Abbiamo trovato ferite anche nell’intestino e nell’utero. Forse un pezzo di legno, o un ramo, inserito con una forza tale nel corpo della vittima da provocare gravi lesioni all’interno dell’utero e anche nell’intestino”, ha detto il dott. Reetu Gupta, che ha condotto l’autopsia.

L’esame autoptico ha confermato la presenza di lividi sulle spalle e sui fianchi della bambina, oltre a ferite sul naso e sulla gola. Secondo la famiglia, la piccola era con i suoi familiari durante la notte, ma il giorno dopo era sparita. Con l’aiuto dei residenti, hanno battuto palmo a palmo il territorio alla ricerca della piccola. E alla fine il suo corpo, straziato dalla violenza dello stupratore, è stato rinvenuto.

La polizia ha confermato un’indagine in corso relativa al rapimento, allo stupro e all’omicidio di una minorenne contro un sospetto che è ancora in libertà.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other