India, dichiarato morto dopo un incidente lo ritrovano vivo nella cella frigorifera dell’obitorio

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 22 Novembre 2021 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
India dichiarato morto obitorio vivo

India, dichiarato morto dopo un incidente lo ritrovano vivo nella cella frigorifera dell’obitorio

E’ stato trovato vivo in una cella frigorifera dell’obitorio dopo che era stato dichiarato morto in seguito ad un incidente stradale. E’ accaduto a un 45enne, Srikesh Kumar, in India.

Dichiarato morto passa una notte nella cella frigorifera dell’obitorio

A scoprirlo la polizia e i parenti, giunti all’obitorio dell’ospedale dove era stato portato dopo l’incidente, per avviare le procedure amministrative per l’autopsia. Kumar era stato ricoverato in medicina d’urgenza presso una clinica privata dopo essere stato investito da una moto a Moradabad, un comune dell’Uttar Pradesh a est di New Delhi. Dichiarato morto da un medico al suo arrivo nella struttura, è stato trasportato in un ospedale pubblico per l’autopsia.

L’uomo è ora in coma

“Il medico lo ha esaminato e, non riscontrando alcun segno di vita, ne ha constatato il decesso”, ha detto il direttore sanitario dell’ospedale. Il cadavere è stato quindi messo in una cella frigorifera in attesa dei familiari, che sono arrivati solo la mattina seguente. “Quando la polizia e i parenti sono giunti per disporre i documenti in merito all’autopsia, hanno scoperto che era ancora vivo”, ha proseguito. L’uomo è ora in coma. “Si tratta di un miracolo”, ha aggiunto il direttore sanitario. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.