India, neonato trovato morto nello scarico del water dell’aereo

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 luglio 2018 13:41 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2018 13:41
India, neonato trovato morto nello scarico del water dell'aereo

India, neonato trovato morto nello scarico del water dell’aereo (foto Ansa)

NEW DELHI – Un neonato morto nello scarico del water: questa è la scoperta fatta dall’equipaggio di un volo della compagnia aerea low cost Air Asia in India. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il corpicino del piccolo è stato trovato dal personale di bordo poco prima dell’atterraggio all’aeroporto internazionale di New Delhi.

L’aereo era partito da Imphal e si era fermato brevemente a Guwahati per poi ripartire alla volta della capitale indiana. Quando il personale dell’aereo si è apprestato a controllare i bagni prima dell’atterraggio ha fatto la terribile scoperta. Sembra che il piccolo sia stato partorito dalla madre proprio a bordo dell’aereo: lo ha confermato un medico del team dell’aeroporto.

La polizia aeroportuale è stata subito contattata dall’equipaggio e ha interrogato tutte le donne a bordo del velivolo. Una di loro è stata posta in stato di fermo perché sospettata di essere la donna che ha partorito il bimbo.

Ulteriori indagini sono in corso. AirAsia, compagnia low cost con sede a Kuala Lumpur, in Malesia, ha fatto sapere che sta cooperando all’inchiesta aperta sul caso, riferisce il Times of India.