India, perde la moglie al gioco e poi assiste al suo stupro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2018 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA
India, perde la moglie al gioco e poi assiste al suo stupro (foto Ansa)

India, perde la moglie al gioco e poi assiste al suo stupro (foto Ansa)

NEW DELHI – Perde [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la moglie al gioco d’azzardo e poi assiste al suo stupro.

La polizia dello stato orientale indiano di Orissa sta attivamente ricercando un uomo che, dopo aver perso la moglie offerta come posta in un gioco d’azzardo, ha assistito impassibile al suo stupro, minacciandola poi anche di “non raccontare a nessuno l’accaduto”. La vicenda, rivelata oggi dal quotidiano Hindustan Times, è avvenuta una settimana fa in un villaggio del distretto di Balasore, dove il sovrintendente di polizia Jugal Kishore Banoth ha ricevuto una denuncia presentata ieri dalla vittima. Banoth ha assicurato che “un team di agenti stanno ricercando il marito della donna e l’uomo che l’avrebbe violentata”.

La giovane ha raccontato che il consorte, che lavora come operaio a Hyderabad, le ha chiesto un giorno di accompagnarlo allo stagno del villaggio dove era in attesa un vicino di nome Abhiram Dalai. Qui la donna ha scoperto la verità: doveva essere stuprata come pagamento di una scommessa persa. “Mio marito – ha sostenuto in lacrime – non solo ha assistito alla scena senza fare nulla, ma mi ha anche minacciato di non raccontare l’accaduto ad altri se non volevo rischiare la vita”.