India, sorpresa dal marito con un altro: gli strappa il pene a morsi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2018 - 07:46 OLTRE 6 MESI FA
india pene

India, sorpresa dal marito con un altro: gli strappa il pene a morsi

NUOVA DEHLI – Era stata sorpresa dal marito in atteggiamenti compromettenti con un altro uomo durante una funzione religiosa, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] così per paura di una reazione violenta dell’uomo ha pensato di agire per prima prendendolo a morsi e tentando di strappargli il pene con i denti.

Protagonista dell’insolita scena una 45enne indiana che ora deve rispondere di tentato omicidio del marito dopo aver confessato di averlo ferito gravemente. L’episodio è accaduto nel distretto di Vellore, nel sud dell’India mentre la coppia era impegnata in un festival religioso in un tempio nel villaggio di Thuraimoola, vicino a Gudiyatham.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, la donna con un scusa si era allontanata dal marito che però, non vedendola tornare dopo circa un’ora sarebbe andato a cercarla. A questo punto l’uomo, 55enne, avrebbe scoperto la consorte in una “posizione compromettente” con un altro abitante del villaggio. In preda alla rabbia, li avrebbe afferrati entrambi, minacciando di rendere pubbliche le loro relazioni illecite, ma nel parapiglia avrebbe perso l’unico indumento che aveva addosso, una tunica usata nel rito religioso. Temendo che lei e il suo amante sarebbero stati picchiati da abitanti del villaggio arrabbiati, la 45enne quindi avrebbe morso il pene di suo marito, tagliandone una parte e fuggendo con l’altro uomo.