India, stuprano ragazzina di 12 anni per oltre 7 mesi, la filmano e la ricattano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 12:11 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 12:12
India, in 22 stuprano ragazzina di 12 anni per mesi: arrestati

India, stuprano ragazzina di 12 anni per oltre 7 mesi, la filmano e la ricattano (Foto repertorio Ansa)

NEW DHELI – Hanno stuprato per oltre 7 mesi una ragazzina di appena 12 anni, drogandola e sedandola. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’hanno filmata e ricattata di mostrare i video se avesse provato a denunciarli. Le brutali violenze venivano consumate nella città di Chennai, in India, e ora 18 degli almeno 22 violentatori sono stati arrestati.

Secondo le fonti del Times of India, gli uomini che abusavano della ragazzina lavoravano come operai e guardie di sicurezza in un complesso di appartamenti della città. La giovane veniva sedata con iniezioni, soft drink o polverine che le facevano inalare, poi iniziava lo stupro che veniva filmato. I violentatori le hanno imposto il silenzio, minacciandola di diffondere i video se avesse raccontato a qualcuno cosa le stava accadendo.

La polizia che ha arrestato 18 degli uomini che abusavano di lei ha spiegato che i genitori della giovane non sospettavano di nulla, né tantomeno erano stati messi in allarme dal fatto che la ragazzina rientrasse sempre tardi da scuola.