Per sei mesi violenta la figlia di 13 anni dicendole: “E’ normale, lo fanno in tutte le famiglie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2018 - 08:16 OLTRE 6 MESI FA
Per sei mesi violenta la figlia di 13 anni dicendole: "E' normale, lo fanno in tutte le famiglie"

Per sei mesi violenta la figlia di 13 anni dicendole: “E’ normale, lo fanno in tutte le famiglie” (Manifestazione in India contro la violenza sulle donne)

NEW DELHI – Per sei mesi ha violentato la figlia di 13 anni dicendole che “un rapporto fisico fra padre e figlia avviene normalmente in tutte le famiglie”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ma alla fine è stato scoperto e denunciato dalla moglie e arrestato. La vicenda è raccontata dal quotidiano Hindustan Times. 

In manette è finito un operaio indiano di 37 anni che vive nel villaggio di Pataudi, Gurugram, vicino a New Delhi, insieme alla seconda moglie e quattro figli, il più grande dei quali è la bambina avuta con una prima consorte.

L’ispettrice di polizia Poonam Singh ha dichiarato al riguardo che “il genitore è stato arrestato ed interrogato a fondo sulla vicenda. La cosa incredibile – ha aggiunto – è che non appare rammaricato o con senso di colpa. Si è comportato normalmente e quello che è scioccante è come abbia manipolato la figlia per farle credere che l’abuso sessuale è abituale in ogni famiglia”.

Durante l’interrogatorio è emerso che la violenza sessuale avveniva regolarmente da sei mesi e che il padre aveva seriamente minacciato la figlia di serie conseguenze se avesse raccontato ciò che avveniva fra loro.

Il commissario Singh ha aggiunto che la bambina si era lamentata per quanto era costretta a subire con la matrigna, di professione domestica, che però non l’aveva creduta. Ma vista l’insistenza della piccola, la donna ha deciso venerdì di rientrare a sorpresa a casa prima del previsto ed ha scoperto il marito mentre realizzava l’ennesimo abuso. A questo punto la moglie dell’operaio si è immediatamente recata al commissariato di zona presentando una denuncia e gli agenti subito dopo hanno arrestato l’uomo.