IndiGo caccia passeggero dal volo: si era lamentato per le zanzare…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2018 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
Passeggero si lamenta per le zanzare a bordo, Indigo lo caccia dal volo

IndiGo caccia passeggero dal volo: si era lamentato per le zanzare…

NUOVA DELHI – Saurabh Rai, cardiochirurgo di Bangalore è stato allontanato da un volo IndiGo, dopo essersi lamentato delle zanzare e mancato di rispetto all’equipaggio.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La compagnia aerea in tweet ha scritto di aver cacciato Saurabh Rai per “comportamento indisciplinato” e dopo aver usato il termine “dirottamento”.

Il cardiochirurgo avrebbe dovuto viaggiare da Lucknow a Bangalore, sul volo 6E 541 ma poco dopo essere salito a bordo, si sarebbe lamentato delle zanzare. “Prima che l’equipaggio potesse risolvere il problema, è diventato aggressivo e ha usato un linguaggio minaccioso”, ha scritto IndiGo.

La compagnia aerea ha sostenuto che la situazione si è complicata quando l’equipaggio ha chiuso le uscite del velivolo. “Ha tentato di istigare altri passeggeri a danneggiare l’aereo e ha usato parole come ” dirottare “, quindi, tenendo presente i protocolli di sicurezza, l’equipaggio ha informato il pilota in comando, che ha deciso di allontanarlo”, come riportato da Ndtv.

“Il volo Indigo da Lucknow a Bangalore era pieno di zanzare, quando ho sollevato un’obiezione, sono stato malmenato e  mentre scendevo dall’aereo, addirittura minacciato”, ha riferito Rai all’agenzia di stampa ANI.
Mentre l’incidente scatenava commenti su Twitter, la compagnia aerea si è ritrovata a dover far fronte a più lamentele sulla presenza delle zanzare e si è dovuta perfino scusare con un passeggero.

“Salve, Sumit! Ci scusiamo per l’esperienza. Come da regolamento, la disinfestazione può essere effettuata solo quando i passeggeri non sono a bordo. Vorremmo chiarire che abbiamo definito le procedure per evitare casi come questi. Siamo certi che capirà che l’entrata di insetti o mosche non può essere completamente controllata”.