Iran, il regista Babak Khorramdin ucciso e fatto a pezzi da mamma e papà perché non si era ancora sposato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2021 - 10:00 OLTRE 6 MESI FA
Iran regista Babak Khorramdin

Iran, il regista Babak Khorramdin ucciso dai genitori (frame Youtube)

Iran, il regista Babak Khorramdin ucciso e fatto a pezzi da mamma e papà. In Iran il 47enne regista Babak Khorramdin è stato ucciso e fatto a pezzi dai genitori Akbar e Iran Khorramdin, 81 e 74 anni. Lo accusavano di essere ancora scapolo.

La coppia ha confessato di aver commesso l’omicidio di Babak e raccontato i macabri particolari. Hanno prima somministrato dei sonniferi al figlio, poi lo hanno soffocato, accoltellato e ne hanno smembrato il corpo.

Iran, il regista Babak Khorramdin ucciso e fatto a pezzi da mamma e papà

Il cadavere è stato in seguito scoperto in un cassonetto nei pressi della loro abitazione. Dopo l’arresto Akbar e Iran Khorramdin hanno ammesso di aver ucciso anni prima, con la stessa modalità, anche la figlia e il genero.

Secondo quanto riportato dai media iraniani, interrogati dalla polizia i due hanno ammesso di aver ucciso Babak perché non si era ancora sposato, mentre il genero Faramarz e la figlia Arezou per il loro comportamento “immorale”.

Faramarz è stato ucciso perché violento e Arezou perché faceva uso di droghe e portava a casa gli amanti, ha detto Hussein Rahimi, capo della polizia di Teheran.

“Non mi pento di quello che ho fatto. Erano corrotti”, ha detto il padre durante la prima udienza in tribunale.

Iran, la madre di Babak, ha aggiunto:”Entrambi abbiamo pianificato gli omicidi. Non sono affatto triste. A causa loro ho sofferto molto”.

Secondo la rigida interpretazione iraniana della legge islamica che prevede pene più leggere per i genitori che uccidono i propri figli, la coppia rischia fino a 10 anni di carcere. Per l’omicidio del genero potrebbero invece essere condannati all’ergastolo.