Isabel Sainz, 18 anni, incinta di Joseph Conner, 51 anni. Una storia a lieto fine

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2019 - 07:30 OLTRE 6 MESI FA
Isabel Sainz, 18 anni, incinta di Joseph Conner, 51 anni. Una storia a lieto fine

Isabel Sainz, 18 anni, incinta di Joseph Conner, 51 anni. Una storia a lieto fine (Foto Instagram)

MIAMI – A distanza di un mese dal primo incontro con Joseph Conner, Isabel Sainz aveva scoperto di essere rimasta incinta: nel 2016 lei aveva 18 anni e lui 51 e la notizia lasciò l’uomo, che viene spesso scambiato per suo padre, scioccato e “terrorizzato”. 

Ma dopo due anni, Isabel e Joseph sono più innamorati che mai, hanno due bambine e stanno programmando un matrimonio da sogno, nonostante la disapprovazione di alcuni familiari ed estranei, per la differenza d’età. 

“Ognuno ha le proprie opinioni ma la vita è molto breve e si dovrebbe fare ciò che rende felici”, ha detto Isabella, che ora ha 20 anni, a topbuzz.com. Mamma a tempo pieno, si è innamorata di Joseph, agente di polizia in pensione e allenatore di lacrosse nelle scuole superiori, nel periodo in cui lavorava nel club sportivo con lui.

La coppia, che vive a Miami, in Florida, si frequentava da un mese quando Isabel era rimasta incinta di Autumn, ora 15 mesi. Successivamente è nata Wynter che ha sei settimane. 

A 53 anni, Joseph è padre di sei figli, di cui quattro nati da una precedente relazione: Joseph, 34 anni, Jason, 24 anni, Justin, 21 anni e figlia Jacqueline, 23 anni; Isabel ha 14 anni in meno del figlio maggiore.

“Quando usciamo le persone chiedono a Joseph: “Sei il padre?”. A volte diamo una spiegazione e rimangono in silenzio, altre scherziamo e facciamo finta che io sia la figlia”. Isabel racconta che inizialmente, pur essendo attratta da Joseph, lo considerava arrogante. Ma una volta che ha approfondito la conoscenza “ho capito che era una brava persona”. 

A dicembre 2017, il mese in cui hanno iniziato a frequentarsi, Isabel ha scoperto di essere incinta. “Quando gliel’ho detto ero terrorizzata ma Joseph, pur avendo le stesse paure, mi è stato di aiuto e ha comprato una casa a Miami dove vivere insieme”, si sposeranno alla fine dell’anno. 

Isabel ammette che gli amici e la famiglia inizialmente non erano favorevoli alla sua relazione con un uomo che ha 33 anni più di lei. “Ho perso gli amici. Quando sono diventata mamma, molti sono andati al college e le nostre vite hanno preso direzioni diverse”. 

Joseph insiste che l’età non è “un fattore importante” nella relazione ma aggiunto che quando ha incontrato Isabel la maggior parte degli amici sono rimasti sconcertati. “Pensano che io stia con lei perché è bella ma non è così”.  E accusa le cinquantenni di avere un problema con la differenza d’età: “Sono molto rigide”.