Isis, ucciso terrorista del video con il bambino che giustizia le “spie russe”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2015 - 10:45 OLTRE 6 MESI FA
Isis, ucciso terrorista del video con il bambino che giustizia le "spie russe"

Il terrorista ucciso insieme al bambino

DAMASCO – E’ stato ucciso il jihadista dell’Isis che ha armato la mano del bambino che ha giustiziato due kazaki in uno degli ultimi video diffusi dallo Stato Islamico. L’uomo si chiama Abu Saeed Dagestani ed è stato ucciso a Kobane, in Siria, secondo il sito di informazione Site.

Nel filmato, postato online pochi giorni fa, si vede il piccolo, di circa 10 anni, che imbraccia un’arma automatica e ammazza i due uomini, in ginocchio, considerati spie russe. Prima della loro uccisione i due confessano di essere due “agenti del Fsb”, i servizi segreti russi, reclutati per raccogliere informazioni sui jihadisti e soprattutto sui foreign fighter russi. Il filmato, di ottima qualità, mostra poi l’esecuzione, ad opera del bambino, dei due uomini inginocchiati e con le mani legate dietro la schiena.

Alle spalle dei due condannati, accanto Dagestani, c’è un ragazzino armato di pistola che viene spinto verso le sue vittime. Il ragazzino solleva la pistola e spara due colpi al testa di ciascuno dei due prigionieri che cadono a terra, dove li finisce con altri due spari. Poi solleva il braccio con la pistola in segno di vittoria e sorride.

(Foto da YouTube)