Isola Marinella per le scappatelle extraconiugali: idea di Ashleymadison

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2014 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA
Isola Marinella per le scappatelle extraconiugali: idea di Ashleymadison

L’isola di Marinella (Foto da PrivateIslandsonline)

OLBIA – L’isola di Marinella, in Costa Smeralda, “paradiso dell’infedeltà coniugali” protetto dagli sguardi indiscreti? E’ l’idea di Ashley Madison, sito di incontri canadese.

L’agenzia, con ventiquattro milioni di iscritti anonimi, ha pensato che l’isola sarda, in vendita da più di vent’anni a sette milioni di euro, sarebbe il set ideale per le avventure dei suoi affiliati. 

Le trattative per la vendita, gestite da ImmobilSarda, sono riservatissime, ma Ashley Madison ne parla come se l’acquisto fosse già fatto.

“L’isola Marinella rappresenta un ottimo investimento perché è già predisposta ad accogliere un luxury resort, lontano da occhi indiscreti. Il nostro scopo è far rivivere questo paradiso, nel rispetto del patrimonio naturalistico, dando vita ad un’oasi, con accesso riservato ai soli soci, dedicato ai partner clandestini”,

ha spiegato Noel Biderman, fondatore e Ceo del portale di incontri.

Il fitto giardino di ginepro è una protezione perfetta per le ville dell’isola, immerse in un parco naturale. Per raggiungerla si può usare una barca o percorrere a piedi l’istmo artificiale che collega l’isola alla terraferma. Un vero e proprio nido per i tradimenti.