Jason James Richter, l’attore di Free Willy arrestato per aver picchiato la compagna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2018 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA
free willy

Jason James Richter, l’attore di Free Willy arrestato per aver picchiato la compagna

LOS ANGELES – Jason James Richter, il protagonista del film “Free Willy – Un amico da salvare“, è stato arrestato dopo esser stato denunciato dalla compagna per violenza domestica.

L’attore si è reso protagonista di una brutta vicenda nella sua abitazione di San Fernando, in California. Il 38enne (all’epoca del film Free Willy, girato nel 1993, aveva 13 anni), secondo le prime ricostruzioni diffuse dal sito d’informazione e di gossip Tmz, avrebbe picchiato la sua compagna per gelosia.

Richter si sarebbe recato in casa intorno alle 19, quando ha iniziato ad avere una discussione con la compagna, da lui accusata di avere una storia con un collega. La donna ha provato a negare tutto e ha costretto l’attore a uscire dall’abitazione. Dopo qualche minuto, però, Richter sarebbe rientrato e sarebbe andato su tutte le furie quando la compagna si è chiusa in bagno.

A quel punto, ha sfondato la porta della stanza e ha trascinato di peso la donna in soggiorno. Al termine della lite, la ragazza si è recata presso il commissariato di polizia dove ha sporto denuncia.

Ora, preso in custodia, Jason James Richter dovrà dimostrare la sua innocenza (l’attore ha negato qualsiasi condotta violenta), altrimenti rischia fino a un anno di carcere.