Jessica e Justin assunti per farlo a 5 stelle: guida a luci rosse degli hotel di lusso

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 6:02 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2018 15:06
Jessica e Justin assunti per farlo a 5 stelle: guida a luci rosse degli hotel di lusso

Jessica e Justin assunti per farlo a 5 stelle: guida a luci rosse degli hotel di lusso

SYDNEY – Li hanno assunti per girare il mondo, interamente a spese dell’azienda. Il loro compito? Testare gli hotel di lusso, ma non alla vecchia maniera bensì per fare sesso a 5 stelle. Ad aggiudicarsi il lavoro dei sogni è stata una coppia di fidanzati australiani: Jessica D’Argent di 23 anni  e Justin Engelke, di 26. I due giovani verranno pagati per consumare rapporti sessuali in alberghi a 5 stelle e riportare le loro considerazioni su un blog. Ad ingaggiarli è stata la Skyn, un’azienda che produce preservativi.

Per promuovere i suoi prodotti, l’azienda ha aperto un blog che parla di sesso e viaggi. Jessica e Justin hanno partecipato a un concorso su Instagram in cui veniva loro chiesto di mostrare come avrebbero svolto l’arduo compito. I due innamorati si sono aggiudicati la vittoria, passando 14 notti bollenti in sfarzosi hotel tra Sydney, Melbourne, Byron Bay, Tasmania e Australia Occidentale.

“Poi c’è stato un colloquio su Skype – ha raccontato Justin al Daily Mail – Il processo di selezione è stato intenso, però ho avuto subito l’impressione che avremmo vinto noi. Così è stato”.

“Giusto per essere chiari – ci tengono a precisare – non scriviamo solo delle nostra vita sessuale, recensiamo anche gli hotel dove alloggiamo!”

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other