Joe Cohen, manager cerca moglie: “8500 euro a chi trova la mia anima gemella”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 novembre 2017 5:30 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2017 19:44
joe-cohen

Joe Cohen, manager cerca moglie: “8500 euro a chi trova la mia anima gemella”

LOS ANGELES – Un manager americano cerca moglie ed è disposto a pagare una ricompensa da 10mila dollari, circa 8500 euro, per chi lo aiuterà a trovare l’anima gemella. Questo l’annuncio che Joe Cohen, 30 anni, ha messo sul web, spiegando di non essere stato molto fortunato con le donne e di aver bisogno di aiuto.

Cohen non è il primo riccone che cerca moglie offrendo una ricompensa a chi lo aiuterà. Nell’annuncio pubblicato sul web, come riporta il Corriere Adriatico, si legge

“Non sono molto fortunato con le donne e negli ultimi tempi non ho molte possibilità di uscire con gente nuova. Vivo nel sud della California e, per lavoro, frequento ambiti sociali molto ristretti. Inoltre, nel nostro ambiente è malvisto che un manager esca con una sua impiegata”.

La ricompensa però non sarà data solo dopo aver conosciuto la ragazza, ma dopo 4 mesi di frequentazione, necessari a capire se la giovane possa essere la sua anima gemella. D’altronde il manager Cohen ha un’idea chiara sulle qualità che la candidata a diventare sua moglie possa avere:

“Non solo bella, ma soprattutto intelligente, educata, stabile e di mentalità aperta, ma non solo; la ragazza non deve essere alta più di 1,75 metri, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, senza figli, preferibilmente di religione ebraica e disposta a spostarsi in California o in altri luoghi con un clima simile.

“Non sono un grande praticante, ma vengo da una famiglia ebrea di origine europea e questo è il mio background culturale – spiega Joe nell’annuncio -. Mi ritengo una persona amabile, intelligente, aperta e tollerante. Mi piace il trekking e adoro viaggiare. Sto provando a vedere se una mossa del genere possa funzionare; in caso positivo, l’investimento di 10mila dollari potrebbe rivelarsi il miglior affare della mia vita”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other