Johnny Depp ferito sul set dei Pirati dei Caraibi: torna negli Usa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2015 16:38 | Ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2015 16:38
Johnny Depp ferito sul set dei Pirati dei Caraibi: torna negli Usa

Johnny Depp ferito sul set dei Pirati dei Caraibi: torna negli Usa

SYDNEY – E’ ripartito in aereo per gli Stati Uniti e sarà operato a una mano: l’attore Johnny Depp si è ferito infatti mentre si trovava nella Gold Coast dell’Australia per girare la quinta avventura del film Disney I Pirati dei Caraibi (Dead Men Tell No Tales), in cui torna a interpretare Capitan Jack Sparrow.

Lo ha reso noto l’addetto stampa della troupe, che non ha rivelato come Depp si sia ferito, né quando potrà tornare sul set. Secondo una rivista online, citata dalla radio nazionale australiana Abc, Depp si sarebbe ferito durante il weekend, mentre non lavorava sul set.

Nel cast, con Depp, ci sono fra gli altri Javier Bardem (nel ruolo del ‘cattivo’, il capitano Salazar, alla guida di un equipaggio di pirati fantasma) Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Kevin McNally, Golshifteh Farahani e Brenton Thwaites. In questa nuova storia Jack Sparrow si ritrova contro una letale ciurma di pirati fantasma fuggita dal Triangolo del Diavolo, e comandata da un vecchio nemico, il Capitano Salazar determinato a uccidere ogni pirata sulla sua strada. L’unica speranza per Jack è trovare il potente Tridente di Poseidone, in grado di permettere al suo possessore il totale controllo sui mari.