Johnny Depp un intruso nella sua villa di Hollywood: entra, si versa da bere e… si fa una doccia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2021 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA
Johnny Depp, intruso nella sua villa di Hollywood: entra, si versa da bere e... si fa una doccia

Johnny Depp, intruso nella sua villa di Hollywood: entra, si versa da bere e… si fa una doccia (foto Ansa)

Elude tutte le misure di sicurezza poi entra nella villa hollywoodiana di Johnny Depp, si versa da bere e alla fine si fa anche una doccia.

Insomma: è riuscito ad eludere tutte le misure di sicurezza della sorvegliatissima villa hollywoodiana di Johnny Depp. A raccontare la storia è TMZ.

Ma qualcosa è andato comunque storto, la security infatti si è accorta che c’era qualcuno nella casa ed è scattato l’allarme. L’intruso, probabilmente un senzatetto, alla fine è stato così arrestato.

Johnny Depp, intruso nella sua villa di Hollywood. Non è la prima volta

Non è la prima volta che la star riceve “visite” indesiderate. Pochi mesi fa, infatti, siamo a gennaio, una donna era riuscita ad entrare nella villa ma senza rubare o fare danni.

Johnny Depp, intruso nella sua villa di Hollywood. L’attore lo perdonerà?

Evidentemente la security della villa di Johhny Depp ha delle falle. O almeno così sembra. Anche in questo ultimo caso però Depp non era in casa e l’uomo è stato sorpreso mentre si faceva una doccia. Ora dovrà rispondere di violazione di domicilio e atti vandalici avendo rotto una porta della sontuosa villa. Arriverà il perdono di Johnny Depp? Chissà se l’attore perdonerà l’intruso o se deciderà di agire severamente contro il povero senzatetto.