Juliet Huddy, ex presentatrice Fox accusa Trump: “Tentò di baciarmi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 dicembre 2017 18:48 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2017 18:48
JULIET-HUDDY

Juliet Huddy, ex presentatrice Fox accusa Trump: “Tentò di baciarmi”

NEW YORK – Donald Trump ha tentato di baciarmi sulle labbra in uno degli ascensori della Trump Tower E’ la rivelazione di Juliet Huddy, ex presentatrice di Fox News che in passato ha già accusato di molestie Bill O’Reilly, il popolare anchorman travolto dallo scandalo.

L’episodio risalirebbe al 2005, l’anno in cui il tycoon ha sposato la first lady Melania. Huddy racconta che all’epoca non si senti’ offesa, ma che oggi vede quanto accaduto in una prospettiva diversa: “Oggi avrei detto ‘No!’, all’epoca mi sono scusata”.

Il racconto di Huddy, che oggi è una conduttrice radiofonica, arriva mentre su Trump imperversa la polemica per sostenere in Alabama il candidato repubblicano al Senato Roy Moore, accusato di molestie su minori. Huddy – nel racconto fatto a una radio, ripreso da Page Six ed altri media e confermato dalla donna su Twitter – ricorda che era il 2005 o il 2006.

Il matrimonio tra Donald e Melania – sottolineano i media risale al 22 gennaio 2005. La presentatrice Fu invitata a un pranzo da Trump nella sua dimora sulla Fifth Avenue. All’epoca il tycoon conduceva sulla Nbc il popolare show The Apprentice. Al momento dei saluti in ascensore, nonostante ci fosse un uomo della sicurezza, Trump la avvicinò all’improvviso per baciarla sulle labbra. “Hai sbagliato strada”, racconta di aver detto la donna mentre respingeva le avance, spiegando pero’ di non essersi sentita mai minacciata.

“Certo, ero più giovane, rimasi un po’ scioccata, ma non offesa. Oggi avrei detto seccamente ‘No!, invece allora mi scusai”, racconta ancora Huddy: “Dopo non e’ successo più nulla, e non sono più rimasta mai da sola con lui”. L’episodio non lascio’ strascichi tra i due, tanto che Trump fu in seguito ospite del programma della Huddy su Fox e scherzo’ anche su quanto accaduto: “Con lei ci ho provato, ma mi ha dato buca…”.