Just Like that, sono iniziate le riprese dell’atteso revival di Sex and the City

di Caterina Galloni
Pubblicato il 1 Agosto 2021 - 10:47 OLTRE 6 MESI FA
Just Like that, sono iniziate le riprese dell'atteso revival di Sex and the City

Just Like that, sono iniziate le riprese dell’atteso revival di Sex and the City (foto Ansa)

A New York sono iniziate le riprese di “Just Like that”, l’atteso revival di Sex and the City“, che andrà in onda su HBO Max. Per i ruoli dei figli delle protagoniste ormai 50enni – Carrie, Miranda e Charlotte-  sono stati ingaggiati diversi giovani attori, tra cui Alexa Swinton.
Nella serie originale, il personaggio di Charlotte York – interpretato da Kristin Davis – aveva due figli, Lily e Rose, mentre Miranda Hobbes – Cynthia Nixon, aveva un figlio Brady, ormai tutti e tre adolescenti.
 
Le due coppie madri-figli sono state fotografate a New York poco prima che iniziassero le riprese. Kristin, 56 anni, era insieme a  Cathy Ang, 25, che interpreta il ruolo di Lily; Alexa Swinton, 12, interpreta Rose, mentre Evan Handler, 60, è il marito di Charlotte, Harry Goldenblatt.
 

Just Like that, nel cast anche David Eigenberg (il marito di Miranda)

 
Durante le riprese è stata anche notata Cynthia che stava chiacchierando con il “figlio” Brady, ora interpretato da Niall Cunningham, 23 anni.
 
David Eigenberg, 57 anni, interpreta il marito di Miranda: la coppia, si è “sposata” nella sesta stagione di Sex and the city.
Nella nuova serie sembra arrivare al capolinea il matrimonio tra Carrie Bradshaw – interpretata da Sarah Jessica Parker – e Mr. Big (Chris Noth). 
 

Just Like that, Carrie sarà una cinquantenne single

 
Carrie sarà dunque una cinquantenne di nuovo single.
Grande assente Kim Cattrall, ovvero Samantha, che ha spiegato il rifiuto a partecipare alla nuova serie, dicendo che è ora che il suo personaggio venga interpretato da un’attrice più giovane.
(Fonte: Daily Mail)