La figlia di McCain pubblica una foto sexy su Twitter, travolta da insulti e polemiche

Pubblicato il 15 Ottobre 2009 - 21:28 OLTRE 6 MESI FA

meghan mccainPrima pubblica la sua foto su Twitter, con tanto di tette al vento, e poi tenta di fare marcia indietro. Meghan McCain, figlia del “combattente” repubblicano in corsa contro Obama alla Casa Bianca alle scorse elezioni Usa, è stata travolta da una bufera di commenti a sfondo sessuale.

Quello incriminato è un autoscatto che  la giovane ventiquattrenne si è fatta durante una serata casalinga. Per la bionda americana si tratta di un’immagine innocente, ma non sono dello stesso avviso molti dei 60.000 internauti che la seguono sul popolare sito di microblogging.

Le hanno dato della “sgualdrina” per aver messo in rete il suo seno prorompente mentre ammicca all’obiettivo con un libro su Andy Warhol in mano. Meghan ha tirato fuori le unghie, rispondendo con svariati “tweet” ai critici commentatori: «Quando sono sola nel mio appartamento indosso top e pantaloni sudati, non pensavo che questo facesse di me una poco di buono».

La figlia di McCain ha minacciato di lasciare definitivamente Twitter e cancellare il suo account, ma prima ha promesso di riflettere «dormendoci su». Da gatta sexy si è trasformata in docile agnellino e ha abbassato l’ascia di guerra: «Voglio chiedere scusa a chiunque si sia sentito offeso dalla mia foto e ho fatto chiaramente un errore enorme. Mi dispiace per coloro che si sono offesi».

Meghan, ormai agli sgoccioli con Twitter, ha postato forse il suo ultimo link sul sito con il blog che cura personalmente per il “Daily Beast”.