La moglie di Tiger Woods vuole divorziare e andare a vivere in Svezia

Pubblicato il 13 Dicembre 2009 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA

elinElin Nordegren, 29 anni, la moglie del campione di golf Tiger Woods, 33 anni, travolto dallo scandalo delle sue numerose amanti, ha deciso di divorziare e di tornare in Svezia, suo Paese natale, a quanto rivela domenica il settimanale scandalistico britannico News of World. Elin è già in contatto con gli avvocati, ma la separazione  dovrà attendere qualche settimana perchè la donna intende passare il Natale in Svezia con il marito e i loro due bambini.

La decisione di andare in Svezia anche col marito è dovuta alla volontà di non traumatizzare i piccoli anzitempo. Durante i cinque anni di matrimonio con Elin, Woods ha avuto – all’ultimo conto – undici amanti, tra cui una siciliana. Un’altra delle numerose tegole piombate sulla testa del campione è l’annuncio che la Gillette ”limiterà” i contratti pubblicitari che ha con lui.

La coppia – ma di fatto non lo è più perchè Elin ha lasciato con i bambini la casa di Woods a Orlando, Florida, trasferendosi in un’altra dimora nella vicina cittadina di Windermere- ha due figli, una bimba di 2 anni, Sam, e un bimbo di dieci mesi, Charlie. ”Per il bene dei piccoli Elin trascorrerà il Natale in svezia con l’intera famiglia e poi si sbarazzerà di Tiger”, scrive il News of the World.

Una volta divorziata, Elin, che prima di sposare Woods faceva la modella, lascerà gli stati Uniti ed andrà a vivere nella residenza Flagaro che ha acquistato su un’isola vicino a Stoccolma.  Il News of the World riferisce di un recente litigio a casa di Woods in cui la moglie gli ha urlato: ”Non parlarmi mai più! Non voglio vederti mai più! Vai a parlare con un terapeuta”!