Lady Gaga, suoi cani rapiti mentre è a Roma: hanno sparato al dog sitter, è in fin di vita VIDEO

di Daniela Lauria
Pubblicato il 26 Febbraio 2021 - 08:55 OLTRE 6 MESI FA
Lady Gaga, suoi cani rapiti mentre è a Roma: hanno sparato al dog sitter, è in fin di vita

Lady Gaga, suoi cani rapiti mentre è a Roma: hanno sparato al dog sitter, è in fin di vita

Rapiti i cani di Lady Gaga a Los Angeles. Due uomini armati hanno assalito il dog-sitter della star, sparandogli al petto e rapendo i bulldog francesi della cantante.

Secondo quanto riporta il Daily Mail il fatto è avvenuto mercoledì sera a West Hollywood. Ryan Fischer, il dog sitter, stava portando a spassoKoji, Miss Asia e Gustavo, gli amati cani di Gaga, quando è stato raggiunto da una raffica di proiettili.

Aggiornamento del 26 febbraio ore 8,53

La telecamera di sorveglianza di una casa vicina ha ripreso la scena in cui si vede Fischer che prova a difendere i cani e che viene colpito.

Il video è stato diffuso da Tmz: i rapitori, due uomini che scendono dai sedili posteriori di una berlina bianca, dopo avere preso due dei tre cani e colpito Fischer, fuggono con il complice a bordo dell’auto. 

La polizia ha trovato Ryan Fischer cosciente ma agonizzante: trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono giudicate gravi.

Lady Gaga: rapiti due cani, il terzo è scappato

I malviventi sarebbero riusciti a rapire solo due dei cani, perché il terzo è riuscito a scappare ed è stato recuperato poi dalla polizia. 

La polizia è ora a caccia di “due maschi di colore che indossavano cappellini da baseball” fuggiti a bordo di una BMW bianca.

Lady Gaga, che è attualmente impegnata a Roma per le riprese di Gucci di Ridley Scott, ha offerto 500.000 dollari a chiunque le riporterà i cani, “senza domande”, secondo Tmz.

Il video che mostra il dog sitter di Lady Gaga che viene colpito. Il video pubblicato su YouTube, è stato diffuso da Tmz.