L’amante preferita di Tiger Woods gli sfila $ 10 mln per tenere la bocca chiusta

Pubblicato il 2 Aprile 2010 12:13 | Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2010 12:13

Tiger Woods e Rachel Uchitel

Se qualcuno pensava che l’interesse per le scorribande erotiche del campione di golf Tiger Woods, con tutti gli annessi e conessi, si stesse lentamente sciogliendo come neve al sole, venerdi è stato bruscamente riportato alla realtà dalla micidiale persistenza della stampa scandalistica amerticana.

In effetti, anche questa volta la notizia è una bomba, secondo il sito Tmz.com

Innanzitutto occorre sapere che Rachel Uchitel, 34 anni, socialite newyorchese, bella da mozzare il fiato, era la preferita nell’affollato harem di Wood di cui tanto si  parlato nelle scorsde settimane. Tanto preferita da essere la confidente di Woods e la tollerante amante che consentiva al suo uomo senza battere ciglio di saltare di letto in letto.

Erano probabilmente anche amici, ma c’è da dubitare che lo siano ancora. Perchè? Perchè la bella Rachel si è fatta pagare il suo silenzio su tutto quello che sa di Woods la non indifferente somma di 10 rpt 10 milioni di dollari. Nessuno ha mai detto che Woods è avaro, ma per tirare fuori quella fortuna per tacitare la ex-amante c’e’ da arguire che lei avesse molto, molto da raccontare il momento in cui avesse deciso di farlo. Certo, nessun tabloid le avrebbe mollato 10 milioni di dollari, ma Woods l’ha fatto ed ora le sue labbra dovrebbero (il condizionale in questi casi  d’obbligo) essere cucite.

Rachel Uchitel

La moglie di Woods, Elin Nordegren, ha seguito con molta attenzione la transazione avvenuta tra il marito e la Uchitel, traendone a quanto pare ispirazione. Secondo Tmz, infatti, Elin si sta ancora dibattendo tra la voglia di divorziare e la tentazione di tenersi un marito ”riabilitato” (il campione è stato curato in una clinica per malati di seso e riprenderà presto a giocare). Ma se dovesse decidere per il divorzio non sarebbe certo da meno della rivale Uchitel. Bene che vada, Woods dovrà sborsare altri dieci milioni.