Lap-dancers al meeting di lavoro. Yahoo costretta a scusarsi con i clienti di Taiwan

Pubblicato il 22 Ottobre 2009 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA

lapdanceIl fatto non è passato inosservato: a un meeting di lavoro organizzato a Taiwan dal colosso internet Yahoo, all’improvviso avvenenti spogliarelliste hanno inscenato delle provocanti lap-dance per i clienti. Seduti ai rispettivi posti, gli ignari partecipanti al braistorming sono stati circondati da maliziose signorine in reggiseno e minigonna mozzafiato, che hanno trasformato una riunione di lavoro, probabilmente noiosa,  nel set di un equivoco localino a luci rosse.

La vicenda, rilanciata dal Washington Post, ha costretto il capo di Yahoo Developer Network, Chris Yeh, ha presentare le scuse del gruppo ai clienti di Taipei. Sul suo blog ha parlato dello spiacevole incidente: le ragazze ingaggiate non riflettono lo spirito della compagnia.

Kara Swisher, la giornalista del Washington Post, sottolinea che già l’anno scorso erano stati organizzati spettacolini di lap-dance, chiedendosi la ragione per cui non venne stigmatizzata da nessuno. Forse a qualcuno le ragazze della lap-dance non dispiacevano poi così tanto.