Leopoli, tre esplosioni a opera dei russi: i cittadini corrono nei rifugi

La città di Leopoli è stata colpita duramente dai russi con tre esplosioni nel giro di poche ore. Lo conferma il sindaco della città.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2022 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA
Leopoli, tre esplosioni a opera dei russi: i cittadini corrono nei rifugi

Leopoli, tre esplosioni a opera dei russi: i cittadini corrono nei rifugi (foto Ansa)

Le forze armate russe si scagliano contro la città di Leopoli con ben tre esplosioni. La notizia è stata riportata dalla Cnn e confermata pochi minuti dopo dal sindaco della città ucraina. Gli abitanti di Leopoli sono corsi immediatamente nei rifugi. 

La Cnn parla di esplosioni vicino Leopoli, si alza colonna di fumo

Esplosioni sono state udite vicino a Leopoli, nell’ovest dell’Ucraina, dove si vede in lontananza anche una colonna di fumo. Lo riporta la Cnn che mostra alcune immagini del fumo in lontananza.  

Il sindaco di Leopoli ha confermato le esplosioni nell’area della città

Il sindaco di Leopoli Andriy Sadovyi, sul suo profilo Telegram, ha confermato che in città si sono verificate esplosioni e ha invitato tutti i cittadini a restare nei rifugi. Da alcune immagini diffuse da alcuni residenti su una delle alture della città si vede una densa colonna di fumo nero levarsi in direzione Nord, alle spalle della collina che si staglia dietro la torre della tv.  

La Cnn precisa: “Tre esplosioni vicino Leopoli a opera dei russi”

Sono tre le esplosioni vicino alla città ucraina di Leopoli a opera dei russi. Lo riferisce Cnn citando una nota del sindaco della città che invita la popolazione a trovare riparo.