Arabia Saudita: ritrovati resti umani sulla ruota di un aereo proveniente dal Libano

Pubblicato il 10 Luglio 2010 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA

Resti umani sono stati rinvenuti oggi su una delle ruote posteriori del carrello di un aereo di linea atterrato a Riad, in Arabia Saudita, e decollato ieri notte da Beirut. Lo riferisce l’agenzia ufficiale libanese Nna. Citando fonti dell’aeroporto internazionale di Beirut, l’agenzia precisa che le autorità di Riad hanno informato i loro colleghi libanesi del macabro ritrovamento su una ruota del velivolo delle linee aree saudite Nas (Saudi National Air Services).

Le fonti dell’aeroporto di Beirut affermano che, nonostante nulla di anormale fosse stato riscontrato dai controlli di routine effettuati prima del decollo, alcuni dei 130 passeggeri a bordo avevano detto di aver visto un uomo, con indosso un cappello e con uno zaino in spalla, correre verso il velivolo poco prima che questo lasciasse la pista.

I passeggeri – prosegue la Nna – avrebbero anche informato il pilota della strana circostanza ma l’aereo ha proseguito indisturbato il suo volo verso l’Arabia Saudita. Le autorità libanesi, conclude l’agenzia, hanno aperto un’inchiesta per stabilire l’identità della vittima.