Luis Cavani, padre di Edinson, ubriaco investe e uccide motociclista: arrestato

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2015 6:09 | Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2015 2:19
Luis Cavani, padre di Edinson, ubriaco investe e uccide motociclista: arrestato

Edinson Cavani

MONTEVIDEO – Luis Cavani, padre di Edinson, è stato arrestato per aver provocato un incidente mortale a Salto, in Uruguay, città natale dell’attaccante del Psg e del Napoli. Papà Cavani avrebbe investito e ucciso con il suo 4×4 un motociclista di 19 anni. L’uomo è risultato positivo all’alcol test (il livello era di 1,7) e per questo è stato arrestato.

L’incidente è avvenuto alle 23 (ora locale) di lunedì sera: Cavani senior si trovava al volante di un suv che si è scontrato con la moto guidata da Francisco Nicolas Rodriguez. Il ragazzo, trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime, è morto l’indomani mattina.

La notizia ha sconvolto l’attaccante che proprio in queste ore si trova in ritiro con l’Uruguay in vista dei quarti di finale di Coppa America contro il Cile. Edinson, secondo quanto riferito dal presidente della Federcalcio uruguaiana, starebbe pensando di rientrare in patria. “Cavani è sotto choc, gli daremo tutto il nostro supporto. E’ una cosa personale. Deciderà lui che cosa fare”.