Madi Brooks su TikTok: “Condivido mio marito con mia madre e mia sorella. Così siamo tutti felici” VIDEO

di Caterina Galloni
Pubblicato il 17 Ottobre 2021 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA
Madi Brooks su TikTok: condivido mio marito con mia madre e mia sorella. Così siamo tutti felici

Madi Brooks su TikTok: condivido mio marito con mia madre e mia sorella. Così siamo tutti felici

Madi Brooks, una giovane americana, su TikTok ai suoi 100.000 follower racconta di “dividere” il marito con la madre e la sorella. In un video sostiene che non ci sia nulla di sbagliato anzi “hanno rapporti intimi ed è una cosa fantastica”.

I video di Madi Brooks su TikTok

In un video sulla piattaforma Madi Brooks spiega che quando non è dell’umore giusto, è felice che la madre vada a letto con suo marito. Il che accade un paio di volte a settimana.

Il Sun riferisce che Madi, la madre e il marito sono scambisti, il che significa che hanno relazioni aperte, alle feste ed eventi per scambisti si scambiano i partner.

Madi Brooks, la madre e la sorella

Ma non solo la madre: Madi condivide il marito anche con la sorella, ammette che a volte “gioca” con il consorte. “Vuoi sapere come faccio a rendere felice il mio uomo? Lo lascio giocare con la mia sorellina”.

I video di Madi sulla sua vita particolare sono diventati virali, ciascuno ha ottenuto sette milioni di visualizzazioni. Tuttavia molti follower sono rimasti sconcertati dall’insolita dinamica familiare.   

Un utente ha commentato: “Basta con TikTok, esco!”.  “Come è mai iniziata questa conversazione?” ha chiesto un altro, mentre un terzo ha scritto: “Non so chi potrebbe approvare ma è la tua vita”.