Malesia, team Ferrari “sfratta” parenti dei passeggeri del volo scomparso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2014 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
Malesia, team Ferrari "sfratta" parenti dei passeggeri del volo scomparso

Malesia, team Ferrari “sfratta” parenti dei passeggeri del volo scomparso

KUALA LUMPUR – Atterrati a Kuala Lumpur, gli uomini del team Ferrari si sono presentati al Cyberview Hotel, lussuoso resort della capitale malese, nel quale già da mesi erano state riservate camere in vista della gara di F1 del 30 marzo.

Le stesse camere però erano state occupate da una dozzina di ospiti di cittadinanza cinese, che si trovano in Malesia in attesa di notizie sul volo MH370 della Malaysia Airlines e soprattutto sui passeggeri scomparsi.

I parenti dei passeggeri sono stati costretti a lasciare l’hotel e a cercare un’altra sistemazione, dal momento che il team aveva regolarmente prenotato.

Non sono mancate però le polemiche, cui Bernie Ecclestone non ha mancato di replicare, precisando che la decisione di trasferire gli ospiti in un altro hotel è stata presa dalla direzione stessa: “Sono terribilmente spiacente per queste persone, ma la decisione è stata presa dall’hotel. Cosa accadrebbe se qualcuno vi dicesse che non avete più la vostra prenotazione? Gli fareste causa, penso.”