Ecco la “mappa delle celebrità” di Palm Beach per scoprire le case dei vip

Pubblicato il 1 Marzo 2011 19:21 | Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2020 20:04

Palm Beach

PALM BEACH (FLORIDA, STATI UNITI) – Il sito internet “Page2 Live” offre un “servizio” speciale agli amanti del gossip: la possibilità di vedere dall’alto la casa dei vip che vivono a Palm Beach, nel sud della Florida.

Spiega Page2: “Le celebrità chiamano Palm Beach ‘casa’ più di qualunque altro posto negli States, ad esclusione di LA e New York”. Cliccando su ogni stella presente sulla mappa che indica il punto esatto in cui si trova l’abitazione, si può vedere la villa o l’appartamento extra-lusso della celebrità preferita. Cliccando in questo sito si entra “virtualmente” nelle ville, tutte con la piscina e molte con l’accesso diretto al mare.

Tori Amos, Marc Anthony, Michael Bloomberg, Jennifer Capriati, David Cassidy, Danny DeVito, Dion Di Mucci, Celine Dion, Gloria Estefan, Megan Fox, Connie Francis, Bill Gates, Rudolph Giuliani, Jennifer Lopez, Bernie Madoff, Olivia Newton-John: sono queste alcune delle tantissime star che vivono in questo paradiso della Florida a poche ore da New York.

Per accedere alla cartina interattiva clicca qui