Marina e Kevin Krim aspettano un bebè. A ottobre tata-killer uccise i loro figli

Pubblicato il 17 Maggio 2013 - 18:40 OLTRE 6 MESI FA
Marina e Kevin Krim aspettano un bebè. A ottobre tata-killer uccise i loro figli

Marina e Kevin Krim con la piccola Lucia, uccisa lo scorso ottobre dalla tata-killer

NEW YORK – Marina e Kevin Krim, marito e moglie di New York, non credevano di poter sopravvivere a tanto dolore dopo la perdita dei loro due figli, uccisi il 26 ottobre scorso nella vasca da bagno a pugnalate dalla loro tata Yoselyn Ortega. E invece, la vita è tornata a bussare alla loro porta: la coppia è già in attesa di un altro bebè. Lo hanno rivelato loro stessi sulla pagina Facebook, creata in memoria dei due figli, Lucia, di sei anni, e Leo, che ne aveva appena due.

I Krim hanno anche un’altra bimba, Nessie, che ora ha tre o quattro anni, sopravvissuta perché al momento della strage era uscita insieme alla mamma a far compere. ”Siamo molto felici di farvi sapere che Marina aspetta un bambino e Nessie non vede l’ora di abbracciare il fratellino”, hanno scritto sul social network.

Nel giro di poche ore, l’annuncio su Facebook ha ricevuto oltre 5.000 ‘mi piace’, e quasi mille commenti. Non gli resta che cercare una nuova tata..

Yoselyn Ortega, la tata killer, che è stata giudicata mentalmente sana prima del rinvio a giudizio, si è dichiarata non colpevole delle accuse di omicidio sollevate contro di lei.