Il marito principe di Zsa Zsa Gabor “pirata” per due settimane: si è incollato un occhio

Pubblicato il 24 Dicembre 2010 - 05:42 OLTRE 6 MESI FA

Il principe Frederic Von Anhalt, 68 anni, sposato con l’attrice Zsa Zsa Gabor, per le prossime due settimane andrà in giro con una benda su un occhio. La benda serve a proteggere un occhio che il nobile si è incollato per sbaglio dopo aver confuso per delle gocce per gli occhi la colla per unghie della moglie novantatreenne.

La Gabor è confinata su una sedia a rotelle dal 2002 in seguito ad un incidente stradale, ed anche lei anni fa ha avuto un incidente simile a quello del marito quando, sempre per sbaglio, ha usato dell’attack sulle sue ciglia. Al ritorno dal pronto soccorso nella sua casa a Bel Air, in California, Von Anhalt ha spostato la colla per unghie dal bagno della coppia. “Non la usa più”, ha detto il principe.

L’attrice di origine ungheresi, la seconda di tre sorelle, è molto famosa per i suoi numerosi matrimoni. Tra i suoi mariti ci sono il vincitore di Oscar George Sanders, mentre tra i suoi film di maggior successo ricordiamo “Moulin Rouge” del 1952, “Storia di tre amori” del 1953 e “L’infernale Quinlan” diretto da Orson Wells nel 1958.