Matrimonio Reale, Sarah Ferguson da Oprah Winfrey : “Non mi hanno invitata. Perché avrebbero dovuto?”

Pubblicato il 11 Maggio 2011 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Sarah Ferguston è stata intervistata da Oprah Winfrey ha parlato del matrimonio reale: “Non sono stata invitata ed ho scelto di andare a stare in Thailandia, in un posto chiamato Camelia, la giungla mi ha abbracciato. [È stato] molto difficile perché volevo stare lì con le mie ragazze, vestirle e andare insieme come una famiglia. È stata dura anche perché l’ultima sposa su quella navata sono stata io”.

La Ferguson è l’ex moglie del Principe Andrew (i due hanno divorziato nel 1996) e madre di Beatrice ed Eugenie. Fergie è stata una delle non-invitate più famose al matrimonio reale di William e Kate tenutosi lo scorso 29 aprile all’Abbazia di Westminister. Un’esclusione difficile da accettare e della quale Sarah si assume piena responsabilità.

“No, non ostracizzata. Sento di essermi ostracizzata da sola a causa del mio comportamento passato. Ho attraversato una fase in cui mi sono sentita totalmente senza valore ed è stato giusto che non mi abbiano invitata. Perché avrebbero dovuto?”

Già, perché Fergie ne ha combinate parecchie nella sua vita ed è stata a lungo considerata fonte di grande imbarazzo per la famiglia Windsor. L’anno scorso, la duchessa venne filmata di nascosto da un cronista di News of the World mentre chiedeva una mazzetta per concedere un appuntamento con l’ex marito Andrea d’Inghilterra.

L’intervista completa andrà in onda nella puntata di oggi 11 maggio durante l’Oprah Winfrey Show: