Meghan Markle e Harry in Marocco: ultimo viaggio prima del parto

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 24 febbraio 2019 8:44 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2019 8:45
Meghan Markle e Harry in Marocco: ultimo viaggio prima del parto

Meghan Markle e Harry in Marocco: ultimo viaggio prima del parto (Foto Ansa)

MILANO – Dopo il baby shower a New York con le amiche e gli amici, Meghan Markle è tornata a Londra ed è subito volata in Marocco insieme al marito Harry per l’ultimo viaggio ufficiale all’estero prima della nascita del loro figlio, prevista per aprile. 

A differenza del volo privato che l’ha portata negli Stati Uniti e che molto ha fatto discutere la stampa britannica, questa volta la duchessa e il duca di Sussex hanno preso un volo di linea insieme al loro entourage di nove persone, tra cui due segretarie private, tre addetti alla comunicazione e un parrucchiere (pagato privatamente), e sono atterrati all’aeroporto di Casablanca. Prima di partire, spiega Harper’s Bazaar, la duchessa di Sussex ha consultato i medici per essere sicura di potersi mettere in viaggio, dal momento che è quasi all’ottavo mese di gravidanza. 

 

L’agenda della coppia comincerà lunedì 25 febbraio nella città di Asni, sulla catena montuosa dell’Atlante, per un evento sull’istruzione delle bambine nelle comunità rurali. Poi Harry e Meghan Markle si sposteranno a Rabat per incontri con diplomatici, donne influenti, giovani imprenditori e atleti disabili. La coppia vedrà anche il re Mohammed VI.

La visita include poi una tappa alla Federazione reale degli Sport Equestri del Marocco per osservare i cavalli che forniscono sostegno a bambini con necessità speciali. La coppia farà ritorno in Gran Bretagna martedì.

Fonte: Harper’s Bazaar