Meghan Markle, il padre pronto a testimoniare contro di lei

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 15:39 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 15:40
Meghan Markle, il padre pronto a testimoniare contro di lei

Meghan Markle e Harry (Ansa)

LONDRA  –  Non finiscono i guai per la duchessa di Sussex, all’anagrafe Meghan Markle. Il tabloid Mail on Sunday utilizzerà la carte relative al padre della moglie di Harry, Thomas Markle, in una battaglia legale che approderà all’Alta Corte e che riguarda la pubblicazione di una lettera privata scritta da Meghan al padre poco prima del matrimonio con il principe inglese nel 2018. Lo scrive la Bbc, che aggiunge anche che il padre della ex attrice sarebbe pronto a testimoniare contro la figlia nell’ambito della battaglia legale tra il tabloid e questa. 

La duchessa di Sussex accusa il giornale di aver utilizzato in maniera distorta informazioni riguardanti la sua sfera privata. Accuse che il giornale respinge, affermando invece che la pubblicazione è stata dettata per via del “grande e legittimo” interesse pubblico. 

Thomas Markle, dal canto suo, sarebbe disposto a testimoniare in tribunale se gli venisse richiesto nell’ambito della battaglia legale fra la duchessa di Sussex e il Mail on Sunday. Lo ha detto alla Bbc Samantha Markle, figlia nata dal primo matrimonio di Thomas Markle: “Se gli verrà chiesto, lui si presenterà”. (Fonti: Ansa, Bbc)