Melbourne, il mistero della ballerina inglese trovata morta nel night club

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 gennaio 2017 13:06 | Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2017 13:07
Melbourne, il mistero della ballerina inglese trovata morta nel night club

Melbourne, il mistero della ballerina inglese trovata morta nel night club

MELBOURNE – Mistero a Melbourn, in Australia, dove una ballerina inglese è stata trovata morta dopo la chiusura del club in cui lavorava. La donna era sul pavimento del night club. Il decesso della 29enne Stacey Tierney, originaria di Manchester, è un vero e proprio giallo che al momento pare senza soluzione.

Ciò che si sa sulla donna (che si era trasferita a Melbourne da circa tre anni), è che è stata trovata morta ben 12 ore dopo la chiusura del club e che, nell’ultima notte di lavoro, era stata la protagonista di una grande festa che ha coinvolto numerosi uomini. Secondo alcune testimonianze, tutti gli uomini presenti al party, sarebbero fuggiti dopo essersi accorti della morte della ragazza.

Gli inquirenti continuano ad indagare sulle possibili cause della morte di Stacey: si ipotizza un mix di alcol e droga, assunto insieme agli uomini durante il party. La tesi, però, è stata smontata dai suoi amici e dai suoi parenti, poichè la ragazza non amava né bere né fumare e non assumeva droghe.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other