Mike Tyson vende caramelle alla cannabis a forma di orecchio di Holyfield: l’ultima trovata dell’ex pugile

di admin
Pubblicato il 16 Marzo 2022 - 10:39 OLTRE 6 MESI FA
Mike Tyson vende caramelle alla cannabis a forma di orecchio di Holyfield: l'ultima trovata dell'ex pugile

Mike Tyson vende caramelle alla cannabis a forma di orecchio di Holyfield: l’ultima trovata dell’ex pugile (foto dai social)

Mike Tyson, appesi i guantoni al chiodo, si è dedicato alla carriera di imprenditore: la sua ultima trovata è quella di vendere caramelle alla cannabis a forma di orecchio di Holyfield. Infatti il commercio della cannabis è legale in California, Paese nel quale Tyson vive e lavora. 

Mike Tyson vende caramelle alla cannabis a forma di orecchio di Evander Holyfield

Questa macabra trovata fa riferimento all’incontro di pugilato del 1997 tra Tyson e Holyfield. Tyson  morse l’orecchio dell’avversario staccandogli un pezzo di cartilagine e naturalmente  venne squalificato per questo. Ora, a distanza di tanti anni, ha deciso di ritirare fuori questa storia per ragioni di profitto. E ha iniziato a vendere le “Mike Bites”, caramelle alla cannabis a forma di orecchio di Holyfield.

La vita di Mike Tyson dopo il pugilato, dalla cannabis alla dieta vegana

Agli inizi del 2018, dopo che la California legalizzò la coltivazione della marijuana, Tyson annunciò l’apertura di un ranch in cui produrre cannabis.

Nel 2018 si è dichiarato vegano, ma per poco tempo, il suo corpo aveva bisogno di proteine (come quello di tantissimi sportivi vegani che però seguono un’alimentazione plant based ben bilanciata), sostenendo che non gli dava più la forza necessaria. Da qualche anno conduce un podcast sul web, gli ospiti sono spesso pugili, celebrità di media importanza e sportivi.