Milwaukee, sparatoria all’ospedale pediatrico. Ferito e arrestato il sospetto

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2013 - 23:37 OLTRE 6 MESI FA
Milwaukee

Milwaukee

MILWAUKEE – Sparatoria all’ospedale pediatrico di Milwaukee: la persona che ha aperto il fuoco è stata ferita dalla polizia ed è ora ”in custodia”. Non risultano altri feriti.

Secondo quanto riportato sul Milwaukee Journal, la sparatoria è avvenuta poco prima di mezzogiorno, nell’unità neonatale del Children’s Hospital of Wisconsin.

Epilogo di una operazione di polizia iniziata circa un’ora prima, quando gli agenti hanno ricevuto una soffiata su un ricercato, che hanno poi trovato al settimo piano dell’ospedale, con un bimbo in braccio.

Contemporaneamente, sono arrivati anche gli agenti dell’ufficio dello sceriffo della contea di Milwaukee, che erano stati allertati da una richiesta di intervento perché nell’ospedale c’era un uomo armato.

Quando gli agenti gli hanno intimato l’arresto, l’uomo armato ha messo giù il bimbo e ha rivolto una pistola contro di loro, cercando una via di fuga, ma senza sparare.

Gli agenti hanno comunque aperto il fuoco, sparando diversi colpi, riferisce ancora il Milwaukee Journal, aggiungendo che l’uomo è stato poi curato per le ferite riportate, mentre il bimbo e sua madre sono rimasti illesi. Non ci sono stati altri feriti oltre al sospetto.