Monica Riley, 350 chili: “Voglio diventare la donna più grassa del mondo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2016 - 09:23 OLTRE 6 MESI FA
Monica Riley

Monica Riley

NEW YORK – Monica Riley viene dal Texas, ha 27 anni e pesa circa 320 chili. Ma Monica ha un sogno: “Superare quota 450 chili”. E il fidanzato, Sid, è molto soddisfatto: “È una nostra fantasia sessuale, ne parliamo molto. Ci piace quando deve spostarmi dal divano al letto” – ha raccontato Monica che prosegue dicendo – “Mi sentirei come una regina: più mangio e più mi sento sexy. Amo il mio enorme ventre molle e Sid è troppo entusiasta”.

Monica si dice orgogliosa del suo uomo: “Sid ama cucinare per me, ho preso molto peso da quando ci siamo messi insieme. Lui mi alimenta tutto il giorno”. I progressi vengono poi pubblicati sui social sui sembrano molto attivi e, soprattutto, seguiti: “Ai fan piace guardare, è un gran successo», confessa la Riley. Ma non finisce qui: “Abbiamo intenzione di avere dei figli. Ci basterebbe una tata per portare un po’ il bambino in giro. Alcune persone potrebbero pensare che sia egoista ma siamo fiduciosi: saremo buoni genitori”.

La sua giornata tipo? Secondo il Daily Mail Monica riesce a ingurgitare un panino con sei salsicce, una tazza di cereali, quattro McChicken, quattro doppi cheeseburger, patatine fritte, maccheroni al formaggio, 30 McNuggets, sei focaccine e una vaschetta di gelato.