Mumbai, il maniaco che tocca e fotografa le spalle delle donne…a loro insaputa FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
mumbai-maniaco

Mumbai, il maniaco che tocca e fotografa le spalle delle donne…a loro insaputa

MUMBAI – A Mumbai, per le strade circola un uomo che va pazzo per le scollature femminili sulla schiena, scatta foto e gira video che poi pubblica sui social, mentre palpeggia le spalle delle, si presume, ignare vittime. In un momento in cui le molestie sessuali, gli abusi e le violenze sono al centro dell’attenzione, alcuni episodi fanno ribollire di rabbia.

Mentre milioni di donne di tutto il mondo hanno denunciato coraggiosamente le loro storie attraverso l’hastag #MeToo sui social media, su un account Instagram e su Facebook, sono stati pubblicati video e foto di una persona che palpeggia spalle e schiena nude delle donne e non è noto se abbiano dato o meno il loro consenso, osserva il quotidiano online indiano The Indian Express.

Cercando il nome Vinay Nair sui social, qualsiasi profilo indica la persona residente a Mumbai e sostiene di essere un “grande fan delle bluse aperte sulla schiena indossate dalle donne”. Ha caricato 63 video di dubbio gusto ed è inquietante, uscire per strada per girare video in cui palpeggia le donne sulle spalle e la schiena in modo scorretto. E il maniaco delle scollature, ha lanciato l’hashtag #100backlessblouses perché vuole arrivare a 100 camicette scollate sulla schiena: ha già 1.744 followers. Un utente Facebook, Angad Gummraju, ha trovato il profilo mentre cercava delle camicette online e scritto:

“Indovinate che ho trovato. L’account di un uomo che si riprende mentre tocca le donne per strada e ha 1.634 follower. Non so come, ma può essere rintracciato questo spregevole rifiuto umano? Condividete, per favore. Modifica: non è sicuro che segnalare sia una buona idea”.