Muore dopo aver mangiato 42 uova crude: era una scommessa con un amico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2019 13:29 | Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 13:29
Muore dopo aver mangiato 42 uova crude: era una scommessa con un amico

Centinaia di uova (foto ANSA)

ROMA – Un 42enne indiano aveva scommesso 2mila rupie (poco più di 25 euro) che sarebbe riuscito a mangiare 50 uova crude. Una scommessa che però è finita in tragedia. L’uomo infatti è stato colto da malore ed è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

A raccontare la storia è il Daily Mail. Subhash Yadav, la vittima, si era recato con un amico al mercato nel distretto di Jaunpur per comprare delle uova. E proprio durante la spesa è nata la sfida sulla merce che stavano acquistando.

La scommessa consisteva che se il 42enne avesse mangiato 50 uova crude, il suo amico gli avrebbe dato 2mila rupie, una cifra di non poco conto per quella realtà. Partita la sfida tutto sembrava filare liscio fino al 42esimo uovo, quando lo sfidante accusa un malore. 

L’amico chiama subito i soccorsi. Il paziente viene immediatamente trasportato in ospedale ma, nonostante i tentativi effettuati dai medici per salvargli la vita, muore poche ore dopo il ricovero.

Secondo i medici, il 42enne sarebbe morto per complicanze dovute a un’indigestione. Solo l’autopsia, però, farà luce sulle reali cause del decesso del paziente.