Neonato cade da 7° piano e muore. Papà: “Mi è scivolato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2015 14:28 | Ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2015 14:28
Neonato cade da 7° piano e muore. Papà: "Mi è scivolato"

Neonato cade da 7° piano e muore. Papà: “Mi è scivolato”

LONDRA – Il neonato è caduto dal settimo piano di un palazzo ed è morto. “Mi è scivolato“, ha detto il papà del bimbo agli inquirenti che indagano sulla sua morte e che non hanno ancora escluso che possa essersi trattato di omicidio. Un dubbio nato dal ritrovamento del corpicino senza vita sulla strada da parte della portinaia del palazzo, con il cordone ombelicale ancora attaccato.

La terribile storia arriva da New York ed è riportata dal Mirrorche scrive come il piccolo era nato da pochi giorni e aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. La madre del bimbo era ricoverata in ospedale e il papà era a casa con il neonato al momento dell’incidente. L’uomo sostiene che il bimbo gli sia scivolato dalle mani, precipitando nel vuoto per sette piani.

Una ricostruzione che lascia gli investigatori perplessi per almeno due dettagli: il fatto che il piccolo avesse ancora il cordone ombelicale staccato e i quello per cui il papà non ha lanciato l’allarme dopo l’accaduto, lasciando che ha chiamare i soccorsi fosse un passante.