Esistono gli alieni? “Sì e siamo in contatto con loro dal 1947”

Pubblicato il 24 ottobre 2011 10:56 | Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2011 10:59

ROMA – Gli alieni esistono e siamo in contatto con loro dal 1947. Richard Nolan, studioso della materia, ne è convinto. Il governo Usa avrebbe coperto e sabotato però ogni forma di contatto con le civiltà aliene. La dichiarazione di Nolan è giunta in occasione della conferenza “Ufos and the evolution of consciousness” alla Community Church di Manahattan, New York, come racconta Valeria Rubino in un agenzia di La presse.

Nolah ha spiegato che “ci sono stati incontri continui con gli Alieni a partire dal 1947. Sono probabilmente civiltà molto diverse dalla nostra. Hanno l’abilità di entrare ed uscire da questa realtà in qualche modo, di cambiare dimensione. La Nasa, la Cia e le forze governative tentano di insabbiare la verità e controllano non solo i media, ma anche la comunità scientifica ed accademica”.

“Non so chi siano, ma credo di aver comunicato con alcuni di questi esseri. Ho l’obbligo morale di essere cauto, quindi non do nulla per certo o per scontato. Ma la nostra società cambierà completamente appena sarà rivelata la verità. È solo questione di tempo, ma ormai le testimonianze venute fuori sono troppe. È sicuro che il governo continuerà a fare di tutto per impedirci di sapere; sarà una dura lotta, forse ci vorranno molti anni”, ha detto Nolan, che da 20 anni studia gli Ufo.