Usa, New york. Padre getta figlioletto da grattacielo e poi lo segue

Pubblicato il 25 Dicembre 2013 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
Il grattacielo dove è avvenuta la tragedia

Il grattacielo dove è avvenuta la tragedia

USA, NEW YORK -La madre disperata il cui marito separato ha gettato il loro figlioletto di tre anni dal tetto di un grattacielo di 52 piani a Manhattan per poi saltare lui stesso nel vuoto ha dichiarato che il suo folle gesto è stato una vendetta contro di lei dopo acerrime dispute sulla custodia del piccolo.

Svetlana Kanarikov aveva accettato di recente visite del marito, Dimitry Kanarikov, al figlio, Kirill, per tre ore ogni domenica. La coppia, sposataa nel 2009 ma separata lo scorso agosto aveva condotto una battaglia in tribnale riguardo alla custodia del figlio.

”Ero nervosa quando Dimitry veniva per le visite – ha detto la donna – ma si era sempre comportato bene col bambino. Dopo due visite domenicali all’inizio di dicembre, ”Kirill era felice di aver visto il padre”. Ma domenica scorsa all’uomo diede di volta il cervello. Prese il bambino nonostante le resistenze della madre e lo portò in cima al grattacielo nell’Upper West Side e lo gettò di sotto prima di saltare anche lui. Secondo la polizia entrambi sono morti all’istante.