Elin Nordegren, ex-moglie di Tiger Woods, si fidanza con miliardario americano

Pubblicato il 16 Luglio 2011 - 14:04 OLTRE 6 MESI FA

Elin Nordegren

NEW YORK, STATI UNITI – Dopo l’umiliazione del tradimento e il conseguente divorzio da 110 milioni di dollari, Elin Nordegren, l’ex moglie del golfista Tiger Woods, ha trovato conforto fidanzandosi con un altro riccone. L’ex modella svedese, 31 anni, secondo il New York Post, ormai da settimane fa coppia fissa con il finanziere Jamie Dingman, figlio del miliardario americano Michael Dingman.

”Elin – confida al giornale una fonte vicina alla donna – non e’ mai stata cosi’ felice. Michael e’ il classico bravo ragazzo americano, bello simpatico, semplice, molto riservato; uno a cui piace la privacy e che non ama stare sotto i riflettori. E una donna molto fortunata ad aver incontrato Jamie”.

Dingman, che lavora con il padre, ha avuto in passato relazioni con l’attrice e modella Bridget Moynahan e la principessa Madeleine di Svezia. Trascorre la maggior parte del tempo tra la Cina, le Bahamas, la Florida e, di recente, la Svezia, dove la Nordegren possiede case.

Prima di incontrare Dingman, la Nordegren ha avuto una relazione con uno studente sudafricano trentancinquenne incontrato nel college della Florida dove entrambi studiavano. Dopo la fine della storia ha evitato di essere alla ribalta, tranne quando ha fatto notizia lo scorso marzo il suo acquisto di una magione da 12,2 milioni di dollari sita ad una quindicina di km dal nuovo appartamento di Woods a Jupiter, Florida.

Nordegren e Woods hanno divorziato lo scorso agosto, nove mesi dopo lo scandalo delle numerose infedeltà coniugali che ha travolto il golfista.