Un attacco a colpi di coltello, in Germania, su un treno ad alta velocità diretto a Norimberga. In quel momento, sul treno, si trovavano 300 passeggeri. Tre di loro sono stati feriti con delle coltellate. Due feriti sono in gravi condizioni di salute ma non rischiano di morire. Per gli altri passeggeri del treno, non ci sarebbero stati né pericoli, né problemi.
Tre feriti, due gravi, in seguito all’attacco a colpi di coltello su un treno diretto a Norimberga
E’ di almeno tre feriti il bilancio di un attacco a colpi di coltello su un treno ad alta velocità diretto a Norimberga, in Germania. Lo riferisce la Bild. Due feriti sono in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. L’altro ha subito ferite lievi.
Attacco con coltello su treno in Germania con trecento passeggeri a bordo
Sul treno al momento dell’attacco, avvenuto fra Ratisbona e Norimberga, c’erano 300 passeggeri. Il convoglio è attualmente fermo a Seubersdorf, nel distretto di Neumarkt, secondo quanto ha riferito la Beyrische Rundfunk, che per prima ha dato la notizia dell’attacco.
Secondo le ultime informazioni raccolte dall’Ansa, i due feriti gravi non sarebbero in pericolo di vita e non vi sarebbero ulteriori rischi per gli altri viaggiatori.