Sinead O’Connor cerca su internet un partner con cui avere anche rapporti anali

Pubblicato il 31 Agosto 2011 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA

Sinead O'Connor

LONDRA, GRAN BRETAGNA – La cantante irlandese Sinead O’Connor, che furoreggiò negli anni novanta diventando celebre per il suo hit Nothing Compares To You (Nulla E’ Paragonabile A Te), è a corto di sesso ed è ricorsa ad internet perchè si sente sola ed ha bisogno di un compagno di letto adatto alle sue esigenze e disposto anche a fare sesso anale, a quanto riferisce The Huffington Post.

In un messaggio postato su un blog la cantante, che non è più rapata a zero come al tempo dei suoi successi, sfoggia un’acconciatura a caschetto ed è notevolmente ingrassata, scrive che la sua situazione affettiva e sessuale è ”disperata”, e aggiunge: ”La mia carriera rende difficile per me trovare uomini che mi vogliono solo per il mio denaro o il mio leggendario culo. Eppure sono all’apice della mia sessualità e troppo graziosa per vivere come una monaca. E’ molto deprimente”.

L’appello della O’Connor per trovare nel ciberspazio ”un uomo dolce e affamato di sesso” pone una lunga lista di condizioni. Alcuni esempi: ”Deve essere abbastanza cieco da credere che sono stupenda” e ”non si deve chiamare Brian o Nigel”. Ma ci sono condizioni di carattere più intimo.

Scrive la cantante: ”Lasciate che renda molto chiaro che, sì, mi piace il rapporto sessuale anale, e sarei molto infelice se, oltre alle altre attività, non piacesse anche all’eventuale partner. Quindi se non vi piacesse penetrarmi anche dove è più arduo, non rispondete al mio appello”.

La Connor conclude affermando che non cerca necessariamente un uomo, ”perchè sarebbero prese in alta considerazione anche le donne”.  Le candidature  con curriculum possono essere inviate alla sua segretaria.