Organizza viaggio intorno al mondo con la fidanzata. Lei lo lascia. Lui parte con un’omonima

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2014 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
Jordan Axani e la nuova Elizabeth Gallagher (foto Facebook)

Jordan Axani e la nuova Elizabeth Gallagher (foto Facebook)

TORONTO – Aveva prenotato il viaggio della vita con la sua fidanzata: prima tappa negli Usa, poi Italia, Thailandia e India. Era tutto pronto e organizzato ma poco prima di partire il povero ventottenne canadese Jordan Axani è stato lasciato dalla ragazza, Elizabeth Gallagher. Viaggio annullato? No. Jordan ha pubblicato un annuncio per cercare una ragazza di passaporto canadese che si chiamasse proprio come la sua ex. Detto, fatto. Unico problema: la ragazza nuova è già fidanzata. Poco importa, almeno il viaggio è salvo. Partenza prevista il prossimo 21 dicembre.

“Ti chiami Elizabeth Gallagher (e sei canadese)? Vuoi un biglietto gratis per un viaggio intorno al mondo?” questo il testo dell’annuncio pubblicato da Jordan. Annuncio a cui hanno risposto in migliaia tra cui ben 18 Elizabeth Gallagher con passaporto canadese. Alla fine  Jordan ha scelto la 23enne Elizabeth Quinn Gallagher, una studentessa di Cole Harbour, in Nuova Scozia.

“Certo, all’inizio sembrava una cosa un po’ inquietante e molto stravagante: partire per un viaggio intorno al mondo con un perfetto sconosciuto”, racconta la nuova Elizabeth. “Poi ci siamo sentiti al telefono e ora la trovo meno spaventosa e alquanto grandiosa”. Il viaggio partirà il 21 dicembre da New York. I due arriveranno a Milano e poi proseguiranno per Praga, Parigi, Bangkok, Nuova Delhi e infine Toronto. Grazie all’attenzione mediatica si sono fatti avanti anche degli sponsor. I due staranno negli alberghi della catena Marriott Hotel